ASPIRATORE MISTRAL 202 DS – USATO

ASPIRATORE MISTRAL  202 DS – USATO

Caratteristiche:
- L’aspirazione è sviluppata da due motori monofase a carboncino, del tipo by-pass, con interruttori indipendenti, protetti all’interno di una solida testata, contenente materiale fonoassorbente che riduce al minimo rumore durante il servizio. Lo scarico dell’aria in uscita è indirizzato verso il basso, in modo da non infastidire l’operatore né smuovere polvere nell’ambiente circostante. Il pannello di controllo è composto da due interruttori indipendenti e da una spia che indica la presenza di tensione.
- All’interno della camera filtrante in acciaio si trova il filtro a cartuccia di superficie ( 30.000 cmq) e alta efficienza di filtrazione (1 micron). Un sistema di scuotifiltro manuale permette all’operatore di pulire il filtro senza fatica e in qualsiasi momento, prolungando la durata del filtro stesso, prevenendone la saturazione e conseguente riduzione delle prestazioni di aspirazione. Il sistema di aspirazione con imboccatura diam.60 posizionata al di sotto del filtro permette di aspirare contemporaneamente polveri, solidi e piccole quantità di liquido (entro la capacità del contenitore) senza bisogno di sostituire o togliere il filtro.


Il materiale aspirato si deposita in un contenitore a sgancio in acciaio montato su ruote che permette di smaltire rapidamente e senza sporcarsi il materiale aspirato, con possibilità di insaccamento. Sacchi ermetici monouso sono disponibili per lo smaltimento sicure delle polveri tossiche e / o pericolose. L’aspiratore è montato su un robusto telaio in acciaio verniciato a polvere, dotato di ruote antitraccia girevoli con freno di stazionamento.          

 

Dati tecnici aspiratori

Motore aspirazione n. 2
Voltaggio Volt/Hz 230/ 50-60
Capacità vano di raccolta Lt. 20
Max potenza assorbita Kw 2,3 Hp 3
Diametro accessori mm. 50 d.
Superficie filtro Cm2 30000 Cartuccia Poliestere
Portata_daria M3/h 360
Rumorosità Db(A) 74
Peso kg 31
Dimensioni cm. 50 x 48 x 90