Aspirapolvere DG

Sicurezza

I modelli della serie DG sono certificati TUV per la efficienza della filtrazione (cat. L,M,H per polveri tossiche, per la protezione dal rischio di scariche elettriche (norma B1), antideflagranti per lavorare in ambienti classificati con rischio di esplosione (norme ATEX).

Filtrazione

La superficie e l'efficienza del filtro sono determinati per le prestazioni e la durata dell'aspiratore. La serie DG dispone di superficie maggiorata da 20.000 a 120.000 cmq con carico specifico sul filtro (mq/h) secondo norme BIA. Filtri assoluti (eff. 99,999% DOP efficiency) per polveri tossiche.

Potenza

La serie DG monta pompe per vuoto a canale laterale selezionate tra i migliori costruttori al mondo per qualità e prestazioni. Sono silenziose e potenti e adatte ad un servizio continuativo e gravoso; essendo prive di trasmissioni non hanno usura e non richiedono nessuna manutenzuione.

Versatilità

Possono aspirare contemporaneamente polveri, solidi e liquidi; lo svuotamento del contenitore carrellato è facile e sicuro grazie al sistema di sgancio rapido e la possibilità di insaccamento.La leva scuotifiltro esterna mantiene costante l'efficienza di filtrazione e le prestazioni dell'aspiratore.